17 maggio 2009

IT - Contest fotografico per i wallpaper di KDE 4.3

Nuno Pinheiro, dal suo blog, fa sapere che per KDE 4.3, previsto per la fine di luglio, è stato indetto un concorso fotografico per aggiungere immagini al set predefinito di sfondi per il desktop che sarà incluso nel rilascio. Nuno sceglierà personalmente due fra i migliori scatti che gli perverranno per email e che avranno le seguenti caratteristiche:
  • dimensione minima 1920x1200
  • autore identificabile¹
  • rilasciate sotto licenza lgpl v3¹
Nuno fa inoltre sapere che non pubblicherà le foto che non verranno scelte. Facendo questo l'autore dell'immagine sarà poi libero di cambiare la licenza della foto non scelta e pubblicarla comunque sotto altri temini. Le immagini dovranno essere recapitate per email entro una settimana dalla data di pubblicazione del articolo nel suo blog (quindi entro domenica prossima, 24/05/2009). Le scelte di Nuno saranno rese pubbliche entro pochi giorni. Non mi permetto di pubblicare l'indirizzo email di Nuno sul mio blog, se siete interessati andate a leggere il post originale.

¹Queste informazioni possono essere inserite nel corpo delle email o nei metadati delle immagini stesse usando un software come digiKam. È preferibile che sia la licenza che l'autore siano dichiarati in entrambe i modi.

2 commenti:

Unknown ha detto...

già mandata, speriamo bbbbene ;-)

Unknown ha detto...

@Dass
Auguri!